Nessun prodotto

Prodotti ecologici per affrontare le calde giornate estive... tutti fuori al sole a divertirsi, ben protetti in modo naturale! Giochi, creme solari, costumi da bagno contenitivi, prodotti dopo sole, tutti naturali ed ecologici.
Sotto-categorie
Selezione di creme solari bio con soli flirti minerali, facili da spalmare, che fanno bene alla pelle di bimbi e genitori, oltre che agli abitanti del mare! 3 livelli di SPF: 50, per bimbi o pelli particolarmente sensibili; 30 e 15 per pelli meno delicate o già esposte al sole. Tutte arricchite con estratti vegetali e biologici.
Inoltre, linea doposole per mamma e papà, per la cura di capelli e corpo dopo l'esposizione al sole, mantenendo più a lungo l'abbronzatura.
Tutto rigorosamente bio, naturale e prodotto in Italia.
Selezione di giochi per il mare, la piscina, il fiume, il lago... insomma, ovunque ci sia acqua, i bimbi si divertiranno un mondo con i giochi Green Toys, tutti facili da manovrare anche con mani piccoline. Realizzati in plastica riciclata da ex bottiglie del latte, la più sicura in assoluto. Senza viti che si arrugginiscono, senza vernici applicate che si sfogliano al sole. Divertimento assicurato e Madre Natura felice, per un'estate davvero "green"!
Belli, pratici ed eco: sono i costumi da bagno contenitivi, per mare e piscina, realizzati in tessuto traspirante e contenitivo. Sostituiscono i tradizionali pannolini acqua usa e getta, che inquinano, sono un gran peso sul didietro dei piccoli e non riescono a contenere a dovere. Sono lavabili, con bellissime fantasie bimbo, bimba e unisex... sul lato hanno due pratici bottoni automatici in plastica, che non arrugginiscono e facilitano le operazioni di controllo e di cambio. Il tessuto fa anche da scudo ai raggi UV, a completa protezione delle parti più delicate.
Una selezione di prodotti utili per il mare, la montagna, in viaggio: salviette, copertine, muslin... tutto rigorosamente ecologico.
Sonaglio anello Bioserie fatto con le piante, senza plastica né sostanze chimiche, dai 3 mesi.
Sottomarino Green Toys in plastica riciclata, per bambini dai 6 mesi.
Trattore con rimorchio ecologico Green Toys, in plastica riciclata. Da 12 mesi.

Olio secco per corpo e capelli, che idrata, nutre e protegge la pelle...

Detergente liquido concentrato per lavaggio a mano dei piatti arricchito...

Crema solare naturale Sapone di un Tempo, SPF 30, da 125 ml.

Crema solare naturale Sapone di un Tempo, SPF 50, da 125 ml.