Nessun prodotto

Giochi, colori, forme e attività per lasciare che bambini e bambine possano dare libero sfogo alla loro innata creatività, in modo sicuro, ecologico e divertente.
Blocchi castello con personaggi, in legno PlanWood PlanToys®, dai 36 mesi.
46 blocchi creativi in legno massiccio PlanToys®, dai 18 mesi.
Composizione floreale in plastica riciclata Green Toys.
Grembiulino Frank Fischer azzurro, in cotone biologico, taglia per bimbi dai 2 ai 5 anni.
Grembiulino Frank Fischer rosa, in cotone biologico, taglia per bimbi dai 2 ai 5 anni.
Barile con 200 tavolette KAPLA®, dai 24 mesi.
Bauletto con 100 tavolette KAPLA®, dai 24 mesi.
Bauletto in legno con 100 tavolette KAPLA® colorate, dai 24 mesi.
Confezione libro e colori, con 40 tavolette KAPLA® colorate blu scuro/azzurro, e libro d'ispirazione, dai 24 mesi.
Confezione libro e colori, con 40 tavolette KAPLA® colorate rosso/arancione, e libro d'ispirazione, dai 24 mesi.
Confezione libro e colori, con 40 tavolette KAPLA® colorate verde/giallo, e libro d'ispirazione, dai 24 mesi.
Set pasta da modellare realizzata con farina biologica e ingredienti alimentari sicuri. Prodotto da Green Toys, negli USA. Dai 24 mesi.
Piramide impilabile 2in1 Bioserie fatto con le piante, senza plastica né sostanze chimiche, dai 12 mesi.
Lettere stampato minuscolo sagomate in legno, Bigjigs, dai 3 anni.
Numeri sagomati in legno, Bigjigs, dai 3 anni.
Set di 4 animali della fattoria in PlayWood ecologico, prodotto da PlanToys®, adatto dai 12 mesi.
Set con 4 dolci cupcakes e un comodo ed elegante piatto da esposizione. Prodotto da Green Toys, in plastica riciclata. Dai 24 mesi.
Set di giochi per neonati con mazzo chiavi, coppette impagabili ed elefante con ruote. Prodotto da Green Toys, in plastica riciclata. Dai 6 mesi.

Saponetta artigianale con burro di Karité, prodotto a mano, Greenatrual,...

Detersivo liquido Zero per bucato, senza profumo, Greenatural, 1 litro.

Detersivo liquido Greenatural per bucato, profumo sapone di marsiglia. 1...